Il Garni Pramstrahler a Gudon si presenta

Paesaggi inondati di sole

… sulle montagne della Valle Isarco. Nel nostro Bed & Breakfast, arredato con cura in ogni minimo dettaglio, non sarete solo coccolati con delizie culinarie, ma anche con una fantastica vista panoramica. Vi serviremo soprattutto prodotti regionali: questo è il sapore dell’Alto Adige! Panini freschi, caffè italiano, marmellata fatta in casa, uova di fattoria, speck tirolese e molto altro ancora.

La sala colazione completamente rinnovata è il cuore della nostra casa:
…per iniziare la giornata in modo ideale
…per passare piacevoli momenti in compagnia in un’atmosfera rilassata
…per trascorrere serate tutti insieme a conoscersi meglio


Potrete trascorrere altri momenti di vacanza indimenticabili sulla nostra terrazza solarium, nella piscina panoramica o nell’accogliente stube. E questo perché siamo molto più di un normale Bed & Breakfast: ve ne accorgerete!

Arrivare Annaffiare i fiori
Siamo qui per voi con tutta la nostra passione

… da 60 anni. In tutto questo tempo il Garni ha continuato a crescere, e noi con lui. Il comfort e i desideri dei nostri clienti, infatti, sono sempre al primo posto. Il Garni Pramstrahler è stato, è e rimarrà, il luogo del vostro benessere in Valle Isarco. Come ci riusciamo? Grazie ai cambiamenti costanti e alle persone giuste al nostro fianco.

Cordiale, simpatica e allegra:
la padrona di casa Ulrike
“Mi è sempre venuto naturale trattare con i clienti. Quando ero piccola, passavo le estati con i bambini che erano nostri ospiti. Molti di loro hanno continuato negli anni a trascorrere qui le loro vacanze. Nel 2004 la pensione è diventata completamente di mia proprietà.”

Le chiacchiere con gli ospiti sono un grande stimolo. Il viavai in casa è fonte di forza ed energia. Ulrike passa la maggior parte del tempo in cucina, perché è il cuore della casa. Da qui riesce a tenere tutto sotto controllo e tutti sanno sempre dove trovarla. I suoi personali momenti di tranquillità? Nella piscina del Garni o durante un’escursione in una delle malghe alpine circostanti.