La Valle Isarco giace immersa tra vigneti, verdi pascoli e le Dolomiti, Patrimonio Mondiale Naturale UNESCO. Il punto di partenza ideale per una vacanza ricca di stimoli. Escursioni a piedi, in bicicletta, in mountain bike, esplorando le città, vivendo la cultura, sentendo le tradizioni …
Quando la neve comincia a sciogliersi, i primi fili d’erba iniziano a spuntare dal terreno e gli alberi da frutto iniziano a fiorire, vuol dire che la primavera non è lontana. Le temperature aumentano e la natura invita a fare escursioni, a esplorare e a divertirsi.
Temperature mediterranee, tanto sole e la natura che appare vestita del suo verde più intenso. Anche le città circostanti rifioriscono letteralmente: la vita torna a svolgersi all’esterno. In un modo o nell’altro, in estate vi attendono momenti di vacanza indimenticabili.
Colori, colori, colori: è autunno! Gli alberi hanno indossato il loro vestito più bello, le temperature sono ancora miti e la natura incanta con magnifici panorami. Anche dal punto di vista gastronomico la stagione autunnale offre qualcosa di unico.
Grossi fiocchi di neve scendono dal cielo, il profumo dei biscotti natalizi aleggia nell’aria e le luci scintillano al crepuscolo. Tradizioni, tranquillità e momenti trascorsi in famiglia L’Alto Adige offre cinque grandi mercatini di Natale, con un’atmosfera unica.